Muhammad Ali Citazioni : La Lega di A ricorda Muhammad Alì

You are as old as you think you are]. Il nero non è male . Leggi le sue frasi celebri e scopri i suoi consigli per vivere una vita . Nel commercio il nero è meglio del rosso. L'età è quella che pensi che sia.

La terra grassa, fertile, è nera. Addio Muhammad Ali: le frasi celebri della leggenda - Sport - La Repubblica
Addio Muhammad Ali: le frasi celebri della leggenda - Sport - La Repubblica from www.repstatic.it
Muhammad ali è stato uno dei più grandi sportivi di tutti i tempi: Ma ho guadagnato 57 milioni di dollari e ne ho risparmiati la metà. Si è vecchi quanto si pensa di esserlo. La terra grassa, fertile, è nera. Se la mia mente può concepirlo e il mio cuore può . Nel commercio il nero è meglio del rosso. Di pugni forti ne ho presi pochi. "un uomo che a cinquant'anni vede il mondo come lo vedeva a venti ha sprecato trent'anni della sua vita." "è .

Impossibile non è per sempre.

Il nero non è male . Si è vecchi quanto si pensa di esserlo. Più nera è la mora, più dolce il succo. Pensate al succo di mora: cassius clay .

Muhammad Ali Citazioni : La Lega di A ricorda Muhammad Alì. There are any Muhammad Ali Citazioni : La Lega di A ricorda Muhammad Alì in here.